Ci siamo.

Ci siamo quasi. È arrivato il momento in cui mi dici quello che sto aspettando da tanto, e finalmente succede. Guancia contro guancia, strofinarsi quasi, per poi cercarsi affanosamente con le labbra.

So che hai un sorriso perfetto e la tua bocca non mi deluderà. Mi avvicino. Ti avvicini. E mi vieni incontro, lasciando che io possa sentire le gocce del tuo profumo. Quello tuo solito. Che ormai ho imparato a conoscere. Sente di legno, di bosco, di incontri selvaggi come questo. Ed è per questo che stavolta il profumo brucia. E fa male. Ma mi piace lo stesso.

Chiudo gli occhi e mi lascio toccare, mi lascio baciare… ma sento che devo contraccambiare, che devo imparare a accarezzare, tanto so che sei mio. Non siamo che io e te al mondo. E respiriamo. Sorridi, a trentadue denti, e mi lasci senza fiato. Rido e ti bacio, rido e ti abbraccio, senza smettere di sentire il tuo profumo così inebriante. Ti prendo dalle mani, ti prendo dalle spalle e continuo a baciarti come se il mondo stesse per crollare di un momento all’altro.

E penso ai legni e ai boschi che sono state devastate per creare il tuo aroma, così unico e personale. E a te. Penso anche a te. Ti accarezzo i capelli, ti bacio sulla fronte, sulle labbra e sulle mani, mentre tu sorridi, pensando che sei l’uomo più fortunato al mondo. Ci stiamo bene e basta.

Rotoliamo e cadiamo, cadiamo e danziamo, danziamo e ridiamo. Ma io sento ancora quella scia di profumo sulla mia pelle…

 

Usa-tu-perfume-para-que-tu-chico-te-recuerde

 


Commenti



3 Commenti

  1.    su on 27 Settembre 2010 23:15

    be, chè dire il profumo è il un cosa personalisimo xke ogni persona scheglie il profumo più adato….qumuncue è veramente un storia bellissima pieno di pasione è sentimeti è dolcesa beata o beato a chi il capitera una gioia cosi grande….ahahah b.notte

  2.    ivy phoenix on 28 Settembre 2010 01:24

    ciao tali, momento felice eh?

  3.    antonio76 on 9 Ottobre 2010 15:51

    Mi mancava la tua scrittura :) )
    son tornato con un nuovo blog !!

Nome (obbligatorio)

Email (obbligatorio)

Sito web

Speak your mind

Codice di sicurezza: