No, non ci sono più prelivatezze. Addio marmellate, succhi, Nutella, dolci, pane, gelati, riso, pasta e legumi. Ciao frutta, verdura, carne e pesce alla griglia. Addio fritti, ciao grigliati.

Queste sono le parole che dall’inizio di Maggio mi stanno rimbombando in testa…. Ebbene sì, sto facendo una dieta! La seconda in vita mia! E credetemi, sto vedendo i risultati… ovviamente sotto controllo di un medico che mi fa i pesi e le misure ogni settimana… e dal giorno 3, quando ho cominciato tutto questo… ho già perso quasi tre chiletti! *_*

Non sono una persona cicciosa, ma tendo a ingrassare, soprattutto a fianchi e / o cosce… Che posso dire io, che sono nata con brufoli e cellulite… Mi piace mangiare cose buone, fare spuntini e stuzzichini ogni tanto, godere con un buon piatto di pastasciutta oppure un paninozzo alla Nutelloza… per non parlare degli insaccati, formaggi stagionati, e tanta altra roba buona… ma smettiamola… mi viene l’acquolina in bocca… Eheheh…

Il motivo per cui ho cominciato non è altro che… il matrimonio di Cuzzy Yuri… sì… niente prova costume… anche se questo lieto evento avverrà nel prossimo Autunno, voglio essere in forma… nonostante tutto vado in palestra ben tre volte alla settimana, da anno e mezzo quasi… e mi fa tanto bene… ma poi mangiavo e non c’erano quasi dei risultati, o pochi direi… quindi adesso sto facendo la brava no ?!?!

E non è tanto dura come l’avrei pensata. Posso mangiare quasi di tutto, ora che sono nella terza settimana posso finalmente abbuffarmi di pasta, riso e carboidrati vari… ma una volta alla settimana e come piatto unico… niente cose pesanti… l’unico neo è che mi manca è il cioccolato… snifff… e la Nutella… riconosco che quando vado a Madrid -come ben sapete- alla Stazione mi prendo una mini-stecca… eheheh… :D Anche se è solo una volta ogni due o tre settimane…

I risultati, come vi dico, si vedono bene… devo mettermi la cintura ben stretta… e non solo quella della macchina… ihihih… siamo nel mezzo del cammin della nostra vita… o no ?!?

Alla prossima! Smack smack!

Tali

el-hombre-de-jengibre


Commenti



5 Commenti

  1.    ivy phoenix on 27 Maggio 2010 23:39

    bravissima! continua così :)
    cioccolato fondente! ha pochissimo zucchero, fa bene e non ingrassa ;)

  2.    mio capitano on 28 Maggio 2010 17:12

    Brava, continua così, allenati e stringi la cintura e non scordare di scrivere questi post in cui ci informi dei tuoi progressi.

  3.    kalunaat on 3 Giugno 2010 23:28

    Faccio il tifo per te… :)

  4.    andreapac on 10 Giugno 2010 13:33

    Quante privazioni, anchio ho perso 12kg il 6 mesi. Si vive meglio e più leggeri abbiamo una marcia in più. Non mollare e auguri

  5.    ivy phoenix on 10 Giugno 2010 22:20

    ciao… allora, adesso quanti chili in meno?
    :)

Nome (obbligatorio)

Email (obbligatorio)

Sito web

Speak your mind

Codice di sicurezza: